foto storica

La Storia

La C.I.C. Carni nasce nel 1982 per volere dei Fratelli Mario e Domenico Di Paolo con il nome “Artigiancarni” con l’intento di commerciare e lavorare carni rosse e bianche tenendo sempre attenzione all’aspetto genuino ed artigianale così come voleva il nome.

La serietà e la professionalità premiano questi giovani imprenditori a tal punto che pochi anni dopo riescono ad ingrandire la loro attività  trasferendosi nell’odierna  sede di San Giovanni Teatino con una struttura di oltre 2000 mq. I continui ammodernamenti strutturali e la  ricerca di tecnologie moderne ed all’avanguardia hanno reso questa azienda leader nel suo settore carne e arrosticini.

L’esperienza acquisita ha permesso all’azienda di specializzarsi, in parti­colare, nel sezionamento dell’ovino, proponendo tagli pronti e preparazioni di carne confezionate in atmosfera protettiva.

I moderni e funzionali cicli di produzio­ne,  i meticolosi controlli, la bontà delle carni scelte, il vasto assortimento sempre fresco e pre­sente in magazzino, permettono alla Cic carni di soddisfare ogni esigenza della propria clientela, dal taglio classico fino al prodotto più ricercato, riuscendo a consegnare rapidamente e direttamente al punto ven­dita, grazie al parco mezzi di proprietà.

Nel 2013 l’azienda è la prima in italia a vendere online arrosticini a livello italiano ed europeo, e oggi è leader nella commercializzazione online degli stessi in tutta europa, citata da wikipedia alla relativa voce “arrosticini”.

Queste caratteristiche hanno reso la CIC Carni un’ azienda dal livello qualitativo elevato, tale da essere scelta quotidianamente da sempre un maggior numero di clienti, soddisfatti della serietà e disponibilità dei titolari e dello staff.

Menu