Trasporto e modalita’ di consegna

Tutte le nostre confezioni sono in atmosfera protettiva ed i nostri prodotti hanno una scadenza di 10 gg da produzione mantenuti a temperatura 0/4 gradi. Se mantenuti nei frigoriferi casalinghi (6/8 gradi di media) i prodotti devono essere consumati al massimo entro 2/3 giorni o congelarli preventivamente. Non accettiamo contestazioni dopo le 48 ore dal giorno dall’avvenuta consegna.

Al fine di garantire la perfetta conservazione per tutta la durata del viaggio i prodotti verranno confezionati sottovuoto e spediti in contenitori a temperatura controllata o con camion frigo a temperatura 0/4 gradi seconda della località o della quantità di ordine . Il trasporto avviene sempre secondo le direttive del D.L. 155/97 (HACCP).

pacco spedizione cic

All’atto della consegna l’acquirente dovrà verificare sia il numero di colli che i kg corrispondenti all’ordine che vengono indicati sul documento oltre che indicato nella conferma d’ordine ricevuta da CIC CARNI SRL che i relativi imballi siano intatti, inalterati, privi di danni visibili nel loro aspetto esterno e nei sigilli, ed eventuali danni (Es: danneggiamento collo o peso mancante) devono essere contestati immediatamente al corriere.

Eventuali danni nell’aspetto esterno dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere, così come l’eventuale mancanza di uno o più colli o la presenza di colli in eccesso.

Successivamente alla firma del documento di consegna recato dal corriere, l’Acquirente non potrà più effettuare contestazioni in merito all’aspetto esterno dei colli

ghiaccioli cic carni spedizioni

All’atto della consegna l’acquirente dovrà verificare sia il numero di colli che i kg corrispondenti all’ordine che vengono indicati sul documento oltre che indicato nella conferma d’ordine ricevuta da CIC CARNI SRL che i relativi imballi siano intatti, inalterati, privi di danni visibili nel loro aspetto esterno e nei sigilli, ed eventuali danni (Es: danneggiamento collo o peso mancante) devono essere contestati immediatamente al corriere.

Eventuali danni nell’aspetto esterno dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere, così come l’eventuale mancanza di uno o più colli o la presenza di colli in eccesso.

Successivamente alla firma del documento di consegna recato dal corriere, l’Acquirente non potrà più effettuare contestazioni in merito all’aspetto esterno dei colli

ghiaccioli cic carni spedizioni
Arrosticini - Cic Carni